powered by

Ultime notizie

  • seguici su

    segui le nostre attività su: 

    https://www.facebook.com/visnova.atleticasalerno/

     

    Se ritieni  nostre iniziative meritevoli, puoi  inviare un libero contributo a:

    A.S. Dilettantistica Atletica Vis Nova

    c/c postale n. 57787509    

    IBAN: IT-93-P-07601-15200-000057787509 

    causale: Contributo volontario 

    Leggi tutto

  • CORSI GRATUITI PER RAGAZZI

    CORSI PER RAGAZZI GRATUITI

    L'A.S. dilettantistica Atletica Vis Nova aderisce al PROGETTO CONI RAGAZZI. nato dalla collaborazione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Salute e il CONII è un progetto sportivo, educativo e sociale che prevede un’attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta attraverso le associazione/società sportive dilettantistiche, ai bambini dai 5 ai 13 anni residenti o domiciliati nel comune di SALERNO. I corsi GRATUITI per le famiglie si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso lo stadio Vestuti di Salerno dalle ore 16,30 alle ore 17,30.
    Art. 4 Requisiti per la candidatura 

    Leggi tutto

  • TROFEO REGIONALE CONI

    Si è svolta allo stadio Vestuti la manifestazione denominata TROFEO REGIONALE CONI. 

    Leggi tutto

  • Si riprende

    Dal 14 settembre vieni allo stadio Vestuti e scopri quanto è divertente correre, saltare e lanciare con l'atletica Vis Nova.

    Leggi tutto

  • Memorial Enzo Della Guardia

    Baronissi. Il team VIS NOVA, in collaborazione con la Fidal  Campania

    Leggi tutto

  • Campionati Italiani Pentathlon Lanci Master

    Svolti a Salerno organizzati dall'atletica Vis Nova con il Patrocinio del Comune e del CONI di Salerno, alla presenza di Francesco Pignata consigliere nazionale Fidal e di Gerardo Lisi, oltre alla autorità politiche e sportive della campania i C.I. Pentathlo lanci master

    Leggi tutto

  • Giovanni Forever...L'ultimo sprint !

    Salerno Master Meeting.
    Giovanni Forever...L'ultimo sprint !
    di Nello de Martino

    Leggi tutto

  • Salerno Master Meeting

    Mario Longo vince meritatamente il Trofeo Basile disputatosi a Salerno per commemorare proprio l'improvvisa morte di Giovanni Basile, atleta master di ottimo livello ed uomo esemplare.

    Leggi tutto

  • Salerno Master Meeting

    SABATO 11 Aprile 2015 "Stadio Vestuti" "Salerno Master Meeting" Ricordando Giovanni Basile...La grande Festa dell'Atletica Master Italiana. Una Produzione "Vis Nova Atletica Salerno". CONDURRÁ l'Evento il Giornalista Nello de Martino

    Leggi tutto

  • C.I. pentathlon Lanci Master

    L'Atletica Vis Nova organizza con il Patrocinio del CONI e del Comune di Salerno i Campionati Italiani di Pentathlon Lanci e il 


    Leggi tutto

Notizie
records indoor della giovane Derkach

Ottimo esordio della giovanissima atleta della Vis Nova  Daria Derkach, nella cat. cadette alla manifestazione regionale svoltasi a Ponticelli (Na) sabato 12 e domenica 13 gennaio 2008 che ha stabilito due nuovi records regionali correndo  i m. 60 hs in 9"08  (precedente record 9"67 del 2004) e i m. 60 piani in 7"7 (precedente record 8"00 del 2004).

Inoltre, nominato Lorenzo Brigante Campione Italiano assoluto nel 1977 e primatista italiano juniores dei m. 400 hs col tempo di 51"38 e più volte nazionale, alla carica di Vice-Presidente dell'A. S. dilettantistica atletica Vis Nova.

 
straravello 2008

http://www.ravellobikes.com/About%20Ravello.htm 

Si è svolta sabato 5 gennaio 2008 organizzata dal C.P. Fidal Salerno la manifestazione podistica denominata Straravello. La manifestazione ritornata dopo un anno di assenza si è svolta su un percorso suggestivo e panoramico di km 8,00 partendo da Piazza Duomo di Ravello, attraversando il centro storico di Ravello per giungere nella bellissima Piazza del Comune di Scala e ritornando per l'arrivo in Piazza Duomo, attraversando Piazza Fontana, nello splendido scenario della costiera amalfitana.

Un grazie alle Autorità,alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile, ai Parcheggiatori che gratuitamente hanno ospitato le vetture degli atleti, ed a chi ha presidiato lungo il percorso permettendo una manifestazione sicura per i partecipanti

La manifestazione, vinta da Giovanni Laiso con il tempo di 28'46", che si è aggiudicato un week-end omaggiato dall'hotel Parsifal di Ravello.

Mentre per il settore femminile la vittoria è andata ad Annamaria Caso con il tempo di 35'06" e al secondo posto l'atleta della vis nova  Nicoletta Rinaldi MF40 col tempo di 38'24".

Nel settore maschile gli altri atleti della vis nova quali: Luigi Catalano M45 si è classificato all'undicesimo posto con il tempo di 37'08"; Gaetano Bartiromo M60  al tredicesimo posto e secondo nella sua categoria con il tempo di 38'07"; Luca Villani M40 al diciassettesimo posto con il tempo di 39'05"; Modestino Sandullo M60  al diciottesimo posto con il tempo di 39'07" e Giovanni Matola M65  al ventesimo posto con il tempo di 42'10".

Prossimo appuntamento per gli atleti della Vis Nova è per domenica prossima a Vietri sul mare per la manifestazione podistica Vietri e Dintorni.

 
Disponibili i Diplomi della Salerno Marathon 2007

diploma_caso.jpgcaso.jpgDisponibili, in area documenti, nella categoria creata ad hoc, i diplomi della Salernomarathon in formato pdf.
I diplomi sono raggruppati in file da 10 per posizione (es. 101-110).
Selezionato il file relativo alla tua posizione, potrai portarti sul pagina relativa al tuo diploma, e di qui stamparlo, con l'opzione 'pagina corrente' o 'current page' se la versione del tuo programma Adobe Acrobat è in inglese.

 
Terminata la Salerno Marathon 2007

Gennaro Varrella fra gli uomini (rivincita per una manciata di secondi sul vincitore dello scorso anno, Nitti) Conferma di Anna Maria Caso fra le donne, notevole la presenza pugliese (due atlete alle spalle dell'atleta di Praiano), i vincitori di questa edizione.

In area classifiche la classifica completa.

Nei prossimi giorni saranno resi disponibili (in forma elettronica) i diplomi.

 
Si č svolta la conferenza stampa di presentazione della Salerno Marathon

maratona_1.jpgSi è svolta oggi, nella sala Giunta di palazzo Sant'Agostino a Salerno, la conferenza stampa di presentazione della 'Salerno Marathon', tenuta dal presidente Anna Pergola, nell'occasione accompagnata dal dirigente della ASD Promosport  Corrado Fiore, nonchè dagli atleti Gaetano Bartiromo (categoria M60) ed Ernesto Marino (categoria M50), entrambi iscritti alla gara di domenica. All'incontro hanno presenziato numerosi rappresentanti delle emittenti locali e dei principali quotidiani salernitani.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 Pross. > Fine >>

Risultati 235 - 243 di 243